00:00:00
23 Jan

Il Napoli punterà tutto su Simone Verdi, sacrificando l’arrivo di un terzino. Inglese? Chievo non vuole perderlo!

simone verdi

Siamo a gennaio signori ed il mercato è entrato orami nel vivo. A Napoli i tifosi aspettano i rinforzi giusti per affrontare un finale di stagione che si prospetta complicatissimo. Il club azzurro però a quanto pare sta cercando di portare in azzurro, subito, un solo calciatore, Simone Verdi del Bologna. Costo: 25-30 milioni di euro.

Se l’affare saltasse, all’ombra del Vesuvio potrebbe arrivare subito, senza aspettare gennaio, l’esterno Younes. Il calciatore dell’Ajax arriverà a parametro zero a giugno, ma se servirà portarlo prima in Italia, Giuntoli è pronto per trovare un accordo con il club olandese.

Capitolo Roberto Inglese

Il suo arrivo a gennaio, in caso di bisogno, era già stato deciso ad agosto, ma oggi a quanto pare la cosa si sta complicando. Il Chievo Verona non ha molta intenzione di lasciar partire Roberto Inglese, in particolare perché teme che il Napoli possa girarlo in prestito ad una squadra rivale.

Roberto Inglese potrebbe infatti servire per arrivare proprio a Simone Verdi o a altri obiettivi che ha in mente il club azzurro, come Politano del Sassuolo. Insomma, sarà un mercato dove ne vedremo delle belle, anzi ne leggeremo, poi se alcuni affari si concretizzeranno lo vedremo poi.